Makaroni del 13 gennaio 2014

Standard

NIENTE DI PARTICOLARMENTE GRAVE “A fine gara c’è stata una sassaiola verso il settore occupato dai tifosi della Juventus per bloccare la quale la polizia ha sparato sei lacrimogeni. Niente di particolarmente grave” (Gianni Cerqueti, “Novantesimo”)

DOCCIA E SCOZZESE Primi segnali del ringiovanimento voluto da Thohir per l’Inter: da domenica prossima, nella telepromozione di docce per anziani che precede “Quelli che”, al posto di Wilma De Angelis ci sarà Javier Zanetti.

AMEN “Diamanti è uno che ha nei piedi la conclusione e l’iniziazione” (Roberto Rambaudi, Premium)

SERIE C VOGLIO “Non posso difenderlo sempre, anche se a Nicola ci voglio bene” (il presidente del Livorno Aldo Spinelli, “Stadio Sprint”)

IL PIU’ E IL MENU’ “…questo tipo di pressione psicologica negli arbitri non è più credibile”. “Non ci possono essere più degustazioni né altre cose” (Marcello Nicchi e Enrico Varriale, “Stadio Sprint”)

COLORE STUPORE Anno nuovo, tinta nuova: per attribuire un nome al colore di capelli sfoggiato ieri da Enrico Varriale a “Stadio Sprint” sarebbe necessaria la moviola in campo.

ASSI DI SEPPIA “Vidal fa la rima e porta via la palla a Ekdal” (Riccardo Trevisani, “Diretta gol”, Sky)

LA PRESA DELLA PASTIGLIA Una curiosità: lo spot di  Virtual Better nel quale si vede una carovana di uomini uscire dall’armadio di una piacente signora sarebbe stato girato a casa dell’amante di François Hollande.

SMENTITE Non corrisponde al vero la notizia per cui Sassuolo-Milan è stata giocata in mezzo alla nebbia perché qualcuno si era dimenticata aperta la testa di Balotelli.

IO KANT “Abbiamo annullato completamente il concetto di spazio” (Giampieto Ventura, Torino-Fiorentina, Sky)

MINIMUN MAX Passano gli anni ma Max Biaggi si conferma all’avanguardia tecnica: ieri a “Quelli che” sfoggiava i nuovi capelli in kevlar.

Uscito sul Corriere della Sera

Rispondi