Il mio dialogo preferito su Fb di febbraio 2014

Standard


Alessandro M.
Caro Luca volevo ringraziarti per il servizio che fai. Si il servizietto che fai ai poteri che tu ben sai e perché contribuisci allo schifo di schiavitù morale economica sociale che ci affligge. Sei una merda. Venduto.
Ho creduto in te. Mi vergogno

Luca Bottura
Ciao Alessandro, volevo ringraziare te per le belle parole. Secondo me non si deve credere in nessuno, ma orientarsi a seconda che si condivida o no quello che il tizio in questione sostiene. Io mi ritengo una persona libera, che dice ciò che pensa anche a costo dell’impopolarità. Decido caso per caso, come mi gira. E a volte deludo chi magari mi voleva con la giacchetta di Peppe e Telespalla. O di chi vuoi tu. Raramente mi arrivano messaggi come il tuo, anche da chi non la pensa come me. Credo che il tuo tono ti qualifichi. Buona fortuna. Ciao.

Alessandro M.
Caro Luca. Prendere di mira un Povia (che manco mi piace) perché si prende la briga di cercare di smuovere i cervelli verso una consapevolezza fin ora insabbiata, contro Bilderbergh e il NWO, e poi dire che le alte tasse sono colpa dell evasione quando il nostro debito deriva principalmente dal Signoraggio…. Vedi, sono posizioni che prima o poi qualcuno contesta. Sono stato io il primo e mi sembra strano. Ma DeBenedetti (noto Bilderberger) vi impone tutto ciò o vi minacciano se non lo fate. Fatemi capire perché sembra che di parenti che soffrono non ne avete. Se sei in buona fede parlane domani in trasmissione. Caro Luca….

Luca Bottura
Vedi Alessandro, io faccio satira e dico il cazzo che mi pare da quando lavoravo a Cuore. Non ho mai ricevuto la benché minima pressione dacché sono a Capital – non la tollererei – e trovo che argomenti come i centri di potere diventino ridicoli se se ne occupano Povia e – per dirne un altro – quel c*****e che faceva spogliare Sara Tommasi. Detto questo, come comprenderai, non faccio giudicare la mia buonafede a chi mi dà del pezzo di merda. Ti ho risposto esclusivamente perché alla violenza verbale si può opporre l’educazione e mi piace, quando ne ho l’occasione, dimostrarlo concretamente. Com’è ovvio, però, non ho alcun interesse a proseguire la discussione con uno che mi insulta e manco si scusa. Non cerco l’unanimità. Non sarai l’ultimo a cui sto sulle palle per quello che dico. Ti saluto. Buona vita

Alessandro M.
Sulla poca educazione hai ragione senz altro. Me ne scuso perché è stato un eccesso d ira.
Anche se mi pare che il grande scoglio di stamane non si sarà sentito diversamente da te.
Per il resto, non fate un mestiere qualunque ed avete delle enormi responsabilità nei confronti della popolazione sopratutto italiana, da sempre vittima della propria fiducia nei media. Spero che nel dire il cazzo che ti pare peserai meglio gli equilibri che vai spostando. Pesantissimi, lo sai bene.

Alessandro M.
Non rispondi più. Bene come volevasi.
Buone, insonni notti a te ed a tutti i servi responsabili come Te.

Luca Bottura
Sì, ciao core (mi raccomando, continua a insultare la gente e vedrai quanto ci dialoghi. Salutami Povia)

Nota bene: ho una richiesta di amicizia pendente da parte sua. Che faccio, accetto?

Rispondi