No, niente. Solo una piccola constatazione che nello spazio di un tweet non entrava.
Volevo solo sottolineare, con la massima umiltà, che coloro i quali si indignano per lo spazio dato dai grandi siti di informazione all’orsa abbattuta in Trentino, sono, spesso, gli stessi che gioiscono per la morte di giornali nemici (l’Unità, per dire) e gorgogliano, al contempo, il loro intangibile verso contro il finanziamento pubblico all’editoria: “Se non sapete stare sul mercato, meritate di chiudere”.
Ecco, per stare sul mercato devi aprire con l’orsa Daniza.
E in casi estremi – mi viene in mente un sito: Tze-Tze – sparare notizie gonfiate alla boia d’un Giuda piene di CLICCA QUI! NON CI CREDERAI MAI! IL VIDEO CHE NON VOGLIONO FARVI VEDERE!
Quindi, come diceva Hobbes, mo’ smettete di rompere il cazzo.
Alla prossima.
Sei un grande.
Scusa, ma se un giornale invece di dare notizie scrive quello che vuole l’editore, se la proprietà le sbaglia tutte, se, alla fine della fiera non se lo legge nessuno, perché devono tenerlo in vita artificialmente con le tasse di tutti i cittadini, magari tagliando sulla sanità ed istruzione? Sei sicuro che si venda solo parlando dell’ora D’ansia o che invece sia la solita arma di distrazione di massa, giusto per non parlare della confusione di cui è preda il nostro caro leader?
ma che fine ha fatto l’errata corrige? dal link sulla mail si arriva ad una pagina inesistente.
ora d’ansia al posto di Orsa Daniza? ma l’hai scritto davvero? O dobbiamo ringranziare il tuo correttore automatico per questa perla? la propongo subito come nuova materia scolastica..