FANGO CONTRO IL MOVIMENTO, GRILLO LE CANTA CHIARE AI PENNIVENDOLI. MASSIMA DIFFUSIONE!

Standard

(ANSA – AVENTINO) Beppe Grillo illustra i risultati ottenuti in Parlamento

Peppe Grillo non è un ‘ndranghetista e il M5S non è un partito colluso con le mafie. Tutt’altro.

Siccome però tutti i partiti, anche quelli leaderistici, a volte si ritrovano qualche mela marcia nel cesto, succede che:

1) Un fondatore di Meetup, in Calabria, viene arrestato proprio per ‘ndrangheta.

2) Peppe, come prima reazione, minaccia di querelare chi scrive che è un consigliere.

Quando i giornalisti indicano la mafia, Peppe guarda il culo dei giornalisti. Da prendere a calci come al solito.

Nel frattempo ancora non vedo la notizia su TzeTze. Vabbè, la preparo io. Mettetela online quando volete.

tze tze

6 pensieri su “FANGO CONTRO IL MOVIMENTO, GRILLO LE CANTA CHIARE AI PENNIVENDOLI. MASSIMA DIFFUSIONE!

  1. LucaA

    Non conosco perfettamente il fatto, ma un fondatore di Meetup non è un eletto e quindi può essere chiunque, perfino tu, quindi se scrivi che è un eletto…
    Fedina penale certificata l’hanno solo i candidati (se ti pare poco) e se sopraggiunge una condanna sono automaticamente fuori, lo capisci che non è possibile chiedere certificato a chiunque si avvicini al MoVimento, te lo spiego perché vendo in te un inspiegabile bramoso interesse per il M5S, se invece sei interessato in generale alla mala politica, ti passo una chicca che deve esserti sfuggita.
    Il sottosegretario del ministero del lavoro (non un attivista), una di quelle che scrivono la riforma del lavoro col “banana” che nega di riconoscere la sua firma davanti alle telecamere, su un foglio non poco compromettente, non merita indignazione? nel caso catturi il tuo interesse puoi trovarla su google.

  2. Caro LUCAA,
    secondo me stai esagerando con fissa sull’M5S…
    Questa notizia semplicemebte e oggettivamente non esiste e non meriterebbe nemmeno un commento per i motivi gia’ citati da chi mi ha preceduto.
    My 2 cents

  3. Alex

    Non per fare il polemico, ma il tizio non è stato eletto col M5S, ma bensì con una lista civica chiamata “FUTURO MIGLIORE”.
    A San Ferdinando non esiste alcuna lista certificata del movimento 5 stelle.

    Se domani mattina un consigliere comunale X del partito Y sia alza e decide di dichiararsi appartenente al M5S, per poi essere arrestato per mafia, non vuol certo dire che tale soggetto rappresenti il movimento.
    Magari potete suggerirlo al PD come strategia da adottare con i loro consiglieri comunali. Fateli convertire al M5S poco prima dell’arresto, così prendete due piccioni con una fava.

    • Luca Bottura

      ciao alex, grazie per il consueto “potete suggerire”. in quanto alla mia appartenenza al pd, puoi scorrere il blog. col tuo ragionamento, comunque, il sindaco del comune in questione, che ha aderito al pd dopo essere stato eletto in una lista civica, non sarebbe del pd. invece (a mio parere) è del pd. un abbraccio

      • Ciao

        sì ma il PD l’ha accolto a braccia aperte per avere un sindaco in più

        questo signor Pantano è uno che certamente voleva inserirsi nel movimento magari per farsi eleggere un domani sotto le insegne del movimento

        quindi meglio che lo abbiano arrestato ora

        ed è del tutto evidente che gli articoli dei giornali tipo il giornale o repubblica vogliano sottolineare ecco vedete costui era vicino al movimento e quindi anche il M5S ha tra le sue fila un mafioso dranghetista camorrista e compagnia bella

Rispondi